Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bientina a 425.000 € (cod.64fe0bbe)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bientina - 64fe0bbe.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bientina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bientina, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
425.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Bientina (PI)
Aggiornato:
ven 17 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

FIN CASA IMMOBILIARE DI GUIDI LUANA

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina di nuova costruzione con termocondizionamento

Cod.01250 - Nuova in Classe A4 nel Cuore di Bientina Nel centro di Bientina, proponiamo villetta finale di nuova costruzione in in fase di ultimazione e realizzata con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico. L'immobile, si distingue per l'alta qualit costruttiva con struttura a doppio muro ed isolamento interno, impianto fotovoltaico da 2,5 kWh e riscaldamento a pavimento con pompa di calore idronica. All'interno si compone di ingresso in luminoso soggiorno con cucina a vista, ripostiglio e bagno con doccia al piano terra, camera matrimoniale con soppalco, camera singola, studio e bagno al piano primo. Completano la propriet un ampio locale ripostiglio-lavanderia di circa 15 mq, un ampio giardino esclusivo e riservato dove poter trascorrere serate all'aperto, resede per posti auto all'interno del cancello privato. L'immobile è dotato di infissi in PVC con doppi vetri, persiane in alluminio, sistema di accumulo acqua calda da 150 litri con autoclave e predisposizioni per addolcitore, aria condizionata ed allarme. CLASSE ENERGETICA: vetrinabakeca

  • immobiliare.it
  • bakeca.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it