Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bientina a 139.000 € (cod.648a2ec8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bientina - 648a2ec8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bientina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bientina, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone senza ascensore di recente ristrutturazione di recente costruzione
BIENTINA – Appartamento ristrutturato in centro, con magazzino privato NOSTRA ESCLUSIVA – In pieno centro a Bientina, direttamente affacciato sulla piazza principale, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di circa 75 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo fabbricato composto da sole 3 unità senza spese condominiali. L’appartamento si trova in posizione strategica, comoda per raggiungere a piedi tutti i principali servizi (supermercati, scuole, farmacia, banche, trasporti), pur garantendo un contesto tranquillo e riservato. Composizione interna: • Ampia zona giorno in open space con doppia finestra, luminosa e ben arieggiata • Camera matrimoniale • Camera doppia • Bagno finestrato Al piano terra è presente un pratico magazzino/ripostiglio di proprietà esclusiva, perfetto per chi ha bisogno di uno spazio aggiuntivo per moto, bici o per attività e hobby personali. ⸻ Caratteristiche principali: • Ristrutturato e abitabile da subito • Doppio affaccio: ottima esposizione e luminosità per tutta la giornata • Nessuna spesa condominiale • Solo 3 unità abitative nel fabbricato • Zona centrale, ma tranquilla • Ideale anche come investimento per affitti residenziali o turistici Un immobile perfetto per chi desidera vivere nel cuore del paese, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità. Classe energetica: In attesa di certificazione Rif. 2220-L