Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Bientina a 44.000 € (cod.6410bfeb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Bientina - 6410bfeb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bientina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bientina, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte calo (-14,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI S.A.S. DI LOTTI LUIGI & C.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
BIENTINA - IMMOBILE DIREZIONALE AD USO UFFICIO - IN ZONA DI PASSAGGIO CON OTTIMA VISIBILITA' . Immobile inserito in un Centro Commerciale e Direzionale con ampi parcheggi, con una superficie di mq. 60 posto al piano secondo munito di ascensore, composto da ingresso, locale direzionale e bagno; impianto elettrico, impianto riscaldamento e condizionamento . POSIZIONE: la posizione è strategica con ottima visibilità e affaccio su una strada di grande viabilità. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita ! AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI - 0587 - 756269