Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Bientina a 5.000 € mese (cod.64f3d005)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Bientina - 64f3d005.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bientina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bientina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cod.11250 - BIENTINA – CAPANNONE ARTIGIANALE/INDUSTRIALE CON AMPIO PIAZZALE VISIBILITÀ E POSIZIONE STRATEGICA – In una zona di forte passaggio, proponiamo in affitto un capannone artigianale/industriale di 1.500 mq, dotato di un grande piazzale esclusivo di 1.600 mq, completamente recintato e asfaltato. L'immobile è composto da un ampio locale ad uso laboratorio o magazzino, completo di servizi igienici, impianto elettrico e impianto antincendio. Il piazzale recintato, grazie alle sue dimensioni e alla facilit di accesso, è ideale per il transito e la sosta di TIR, camion e furgoni, risultando particolarmente funzionale per aziende che necessitano di un'ampia area parcheggio per mezzi, uffici e clientela. POSIZIONE STRATEGICA La posizione dell’immobile è un punto di forza: ottima visibilit su una strada ad alta percorrenza e comoda viabilit per i collegamenti principali. Autostrada A11 Firenze-Pisa-Lucca – Uscita a 13 km Superstrada FI-PI-LI – Uscita Pontedera a 7 km Facile accesso alle citt di Pisa, Firenze e Livorno VERSATILITÀ D’USO Questo capannone rappresenta una soluzione ideale per attivit artigianali, industriali o commerciali, offrendo spazio, accessibilit e un’ottima esposizione per valorizzare l'immagine aziendale. ? Per maggiori informazioni e per prenotare una visita: ? AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI – 0587-756269 – BIENTINA BIENTINA Capannone industriale in affitto 1500 mq - completamente al Piano terra Piazzale esclusivo di mq. 1600 Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1037 vetrinabakeca

