Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Bientina a 880 € mese (cod.6430e7fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Bientina - 6430e7fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bientina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bientina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M. DI LAZZERESCHI LUCA & C. S.A.S. Filiale
DESCRIZIONE
senza ascensore
Bientina, in pieno centro, si affitta locale commerciale di circa 100 mq. Il locale è in corso di ammodernamento e attualmente composto da un unico grande vane e bagno. C'è la possibilità anche di divere il fondo in due locali divisi. La classe energetica è in attesa di certificazione. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione centrale, ben visibile e ben collegata, data la vicinanza a tutti i servizi principali. Non perdere l'occasione di affittare un locale commerciale in una posizione strategica e comoda, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. - RIF.: B3398