Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Zeri in zona Bosco di Rossano (cod.64ec5865)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zeri in zona Bosco di Rossano - 64ec5865.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zeri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zeri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Zeri (MS)
Zona OMI:
R1 (ZONA MONTANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 9 ottobre 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con giardino con posto auto con cucina abitabile da ristrutturare

Da Privato. In località montana vendesi casa indipendente da ristrutturare. L'abitazione è sviluppata su due piani: al primo cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni. Al piano terra 3 cantine e box auto. All'esterno corte pavimentata, giardino e compreso nella vendita rustico adiacente per eventuale ampliamento. Per ulteriori informazioni telefonare si valutano offerte

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it