Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zeri in zona Bergugliara a 35.000 € (cod.6411403e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zeri in zona Bergugliara - 6411403e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zeri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zeri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
Inserito nel piccolo borgo di Bergugliara, vendiamo un terratetto di 244 mq con cantine. E’ disposto su 2 livelli abitativi con cantine al primo e secondo piano sottostrada. Ingresso al piano terra in corridoio, 3 camere da letto, cucina abitabile, bagno e terrazzina panoramica; scala per il piano secondo che ospita 3 camere, corridoio cucina abitabile, bagno e terrazzino in parte verandato. Riscaldamento con stufa, infissi a vetro unico