Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Villafranca in Lunigiana in zona Mocrone a 190.000 € (cod.65cacc74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Mocrone - 65cacc74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca in Lunigiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villafranca in Lunigiana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Malgrate Lunigiana, mentre nella zona di Mocrone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mocrone) è pari a
1.305 €/m², molto vicina ai valori della zona Malgrate Lunigiana che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con giardino con garage con cucina abitabile con balcone da ristrutturare
IN ESCLUSIVA- In posizione residenziale ricercata, immersa nel verde e nel silenzio ma comoda a tutti i servizi essenziali, VILLETTA A SCHIERA-TERRA TETTO di meta' anni '90 cosi' composta: giardino ampio d'accesso a soggiorno doppio (con terrazzina abitabile coperta), disimpegno, cucina abitabile (con terrazzo) e servizi (con doccia); al P. 1° disimpegno, camera singola, camera semi-matrimoniale (con terrazzo), camera matrimoniale (con terrazzo) e servizi (con doccia

