Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Villafranca in Lunigiana a 600 € mese (cod.6550e5fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Villafranca in Lunigiana - 6550e5fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villafranca in Lunigiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villafranca in Lunigiana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Filetto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con arredamento con angolo cottura
Studioaffitti Aulla 331/9375645 Appartamento completamente arredato, situato al 3° piano, in zona comoda a tutti i servizi. L’immobile è composto da ingresso su ampio salone con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale e una cameretta), bagno con doccia, ripostiglio e balcone. Completano la proprietà parcheggio condominiale sotto casa e riscaldamento autonomo




