Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontremoli in zona Santa Giustina a 350.000 € (cod.643c92b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pontremoli Santa Giustina - 643c92b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontremoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontremoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Villa con giardino in area artigianale Pontremoli. In esclusiva. All'interno dell'area di Santa Giustina, individuata dal Comune di Pontremoli, come zona adatta ad attività artigiane e commerciali, proprio sulla strada che dalla statale 62 porta all'autostrada, proponiamo questa proprietà unica nel suo genere. Funzionale e strumentale a molte attività è un oggetto che unisce la comodità di una casa residenziale agli spazi di un'attività produttiva/artigianale/commerciale. Il tutto recintato con all'interno della proprietà circa 1000 metri quadri di giardino. Si adatta alle diverse esigenze del futuro proprietario, poichè i tamponamenti posso essere abbattuti e realizzati diversamente in base ad ogni esigenza. La facilità di accesso con qualsiasi mezzo, e la breve distanza dall'uscita del casello autostradale di Pontremoli sono tutti elementi di grande valore. Il piano seminterrato è adibito a magazzino e garage con un altezza di 3,5 metri. Il piano terra è stato studiato per un'area espositiva e negozio. Il piano primo è destinato ad uso abitativo, attualmente disposto come due appartamenti indipendenti. C'è inoltre anche un comodo e funzionale sottotetto raggiungibile da una comoda e utile scala. Questa proprietà è adatta a chi cerca l'abitazione sopra la propria attività, con il pregio di essere ben in vista e su una strada di grande passaggio. Uscita dal casello di Pontremoli 1 km. - - IPE kWh/m2 308