Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pontremoli a 700 € mese (cod.64060441)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pontremoli - 64060441.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontremoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontremoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO BERGAMASCHI IMMOBILIARE
Via Giuseppe Garibaldi, 16, Pontremoli (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con garage
Nel centro della cittadina, vicino a tutti i servizi, AFFITTIAMO AMPIO APPARTAMENTO CON DUE BALCONI DI CIRCA 100 mq recentemente e finemente ristrutturato, al piano primo senza ascensore, così composto : locale di ingresso, zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni ( di cui uno en suite ) , termoautonomo. Possibilità di GARAGE. Per motivi di privacy, l’indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l’immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell’annuncio. Lo Studio Bergamaschi Immobiliare propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di Lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case “di sapore”… compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, si capisce subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo “legato al sasso” poichè lì propongono prevalentemente “i più bei rustici di Lunigiana”. Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l’acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all’opera con l’aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D’altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità … certezza