Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Podenzana in zona Montale a 650.000 € (cod.658a366f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Podenzana in zona Montale - 658a366f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Podenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Podenzana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montale) è pari a
1.295 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cerchi una casa dove il tempo rallenta davvero, tra colline verdi, silenzio e quel benessere raro che si prova solo quando si è nel posto giusto? LUNIGIANA – Villa con piscina coperta, jacuzzi, palestra e spazi esterni da vivere. Qui la giornata inizia con aria pulita e luce morbida tra gli alberi, e finisce con una cena sotto la pergola, mentre il verde tutt’intorno fa da cornice

