Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Podenzana in zona Montale a 240.000 € (cod.64b31b32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Podenzana in zona Montale - 64b31b32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Podenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Podenzana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montale.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montale, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.305 €/m² per case semindipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con posto auto con garage
Montedivalli: casa semindipendente di mq, 100, con cantine di mq. 40, corte esterna pavimentata di mq. 30, giardino di mq. 70 oltre a 2 posti auto privati e recintati. Così meglio composta: al piano terra, ingresso. ripostiglio, cantina e bagno di servizio, piano primo soggiorno doppio, cucina, terrazza e corte esterna, piano secondo due camere, bagno e terrazza, scala interna che porta al sottotetto mansardato con finestra