Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Podenzana in zona Pagliadiccio a 168.000 € (cod.6444af4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Podenzana in zona Pagliadiccio - 6444af4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Podenzana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Podenzana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bagni, mentre la zona di Pagliadiccio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pagliadiccio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.575 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con posto auto con garage con balcone di nuova costruzione di recente costruzione
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE Nelle immediate vicinanze di Ceparana, località Pagliadiccio, in complesso residenziale di recente costruzione, appartamento posto su due livelli di QUATTRO vani con ingresso indipendente tramite scala esterna, composto di soggiorno con cucina a vista, servizio, ripostiglio e balcone, al piano superiore, leggermente mansardato, due camere, e servizio. Completa la vendita ampio GARAGE. Dotato di termoautonomo, ottimo grado di rifinitura. Ottima vista panoramica sulla vallata, molto soleggiato. Classe G Classe Energetica: G