Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mulazzo in zona Groppoli a 59.775 € (cod.6421fb22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mulazzo in zona Groppoli - 6421fb22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mulazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mulazzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Groppoli.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Groppoli, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
675 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,76%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Leoncini
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con cucina abitabile con balcone in asta giudiziaria con ascensore di nuova costruzione
Mulazzo loc. Groppoli Via della Fontana. Appartamento in asta. Piano primo di condominio con poche unità immobiliari. zona residenziale. Appartamento composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina, bagno, due camere da letto, ripostiglio, due balconi. Non è presente l'ascensore. ervizi nelle vicinanze. Valore perizia CTU and euro;. 97.000,00 In corso di liberazione - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Porta blindata Offerta di acquisto con cauzione minima pari al 10% del prezzo propostoIMMOBILE SOGGETTO A PROCEDURA ESECUTIVAL immobile viene assegnato dal Tribunale tramite asta immobiliare giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all offerta minima; questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. l' Agenzia Immobiliare LEONCINI offre un servizio di assistenza e consulenza globale per chi desidera acquistare un immobile all asta, da un fallimento o in saldo e stralcio. Una consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso: dal monitoraggio per la selezione dell immobile desiderato dall aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi, compreso la eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo al 100%.LA CONSULENZA E ' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE DELL'IMMOBILE.Agenzia Immobiliare LEONCINI Via A Moro 2 Villafranca in Lunigiana MS 0187 498026 - 338 8299755 www.immobiliareleoncini.it