Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Capanne a 150.000 € (cod.651e9b4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Capanne - 651e9b4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cinquale, mentre la zona di Capanne risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capanne) è pari a
2.345 €/m², di poco superiore al valore della zona Palatina che è la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barner Querceta-Forte dei Marmi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con balcone con cantina con garage da ristrutturare
MONTIGNOSO. LOC. CAPANNE. VILETTA A SCHIERA CON GIARDINO E 2 POSTI AUTO PRIVATI. A Montignoso, in loc. Capanne, ben collegato alle principali località e vicino a tutti i servizi, presentiamo villetta a schiera con ottime potenzialità, da ristrutturare, sviluppato su tre livelli. Al piano terra troviamo un bilocale composto da cucina, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con finestra e doccia. Al primo piano troviamo la sala da pranzo rifinita da cucina a vista e separata dal soggiorno; completa il piano il ripostiglio. Al secondo e ultimo piano troviamo due ampie camere matrimoniali e un bagno con doccia e finestra. Rifinisce la soluzione un giardino piastrellato, 2 posti auto di proprietà e i balconi. Sia il piano terra che il primo piano hanno accesso indipendente, pertanto l'immobile risulta *ADATTO PER 2 NUCLEI FAMILIARI! * Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Forte-Querceta e su Instagram come barner_forte_querceta


