Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Cinquale a 999.000 € (cod.64f6caf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Cinquale - 64f6caf4.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Montignoso
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cinquale) è pari a 
		4.365 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+8,87%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con terrazza di recente costruzione di recente ristrutturazione
Cod.01568 Rif.Ag. H769 - A soli 100 metri dal mare si vende bellissima villa a schiera centrale in fabbricato trifamiliare vicinissimo ai negozi e ai servizi del centro di Cinquale. Di recente costruzione (e comunque ristrutturata nel 2020 per adattarla alle esigenze e ai gusti della nuova proprietà) si sviluppa su due piani fuori terra oltre a piano interrato e si compone internamente di cucina a vista, soggiorno, camera matrimoniale e bagno al piano terra; Due camere matrimoniali con bellissime terrazze e bagno al piano primo; Ampia taverna (accessibile sia internamente che esternamente) con salotto, camera matrimoniale e bagno a piano interrato. Giardino fronte retro di circa 100 mq con posto auto interno e bellissimo gazebo per pranzare e rilassarsi all'aperto. Impianto di condizionamento e impianto di allarme. - 164 kwh/m2 - EPI 88,939 kwh/m2. Info in agenzia - Rif. H603
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                        










