Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Sant'Eustachio a 180.000 € (cod.648d6c1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso Sant'Eustachio - 648d6c1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cinquale, mentre la zona di Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Eustachio) è pari a
1.605 €/m², di poco superiore al valore della zona Capanne che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza con cantina con angolo cottura con caminetto
Semindipendente con Giardino Privato a Cerreto di Montignoso con Vista Mozzafiato. Attualmente l immobile è Diviso in 2 Appartamenti di cui Uno con Cantina e Casottino Esterno in Lamiera Per gli Attrezzi. Gli Appartamenti si Possono Unire in un unico Immobile. Il primo Appartamento Attualmente è Composto da Ingresso su Ampio Soggiorno con Angolo Cottura, Disimpegno Zona Notte, Camera Matrimoniale e Terrazzo Panoramico, Cameretta Singola, Bagno con Doccia e Finestra. Mansarda di Proprietà. Da riqualificare internamente con Possibilità di Cambio della Disposizione Interna degli Ambienti. Giardino su 2 Piane per un totale di 50mq abbondanti. Libera su 3 Lati, Esposizione Sud-Est. Il Secondo Appartamento, Situato Sotto al Primo Appartamento, è Composto da Ingresso su Soggiorno, Cucinotto con Camino, Camera Matrimoniale e Bagno con Antibagno. La Cantina può Diventare Civile Abitazione Richiedendo un Cambio Destinazione D uso e vi si può Ricavare una Seconda Camera Matrimoniale ed un Secondo Bagno. Esternamente Giardino di circa 200mq su 2 Piane. Contattaci per una visita. Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: casa semindipendente Frazione: Cerreto Provincia: MS (CAP: 54038) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 130 Numero di vani: 7 Distanze (in km): - fermata bus: 0.05 - mare: 7 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 3 di cui 3 matrimoniali - bagni: 2 di cui 2 con doccia, 2 con finestra - cucina - giardino privato: presente (250 mq) - ingresso: indipendente Rif: 1252746/1524/2927