Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Cinquale a 1.330.000 € (cod.647104f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Cinquale - 647104f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cinquale) è pari a
4.120 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza di nuova costruzione
RIF 837 – A circa 350 mt. dal mare ed alle porte di Vittoria Apuana di Forte dei Marmi, villa singola di recente costruzione di circa 155 mq. disposta su due piani fuori terra, oltre il piano mansardato, con giardino attrezzato all'interno del quale insiste un'area adibita al parcheggio delle auto e possibilità di piscina 10 x 4. Nel suo interno così composta: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina a vista, un bagno e veranda attrezzata per il living all'aperto; PIANO PRIMO: disimpegno, due camere da letto matrimoniali servite da un bagno e terrazze; PIANO MANSARDATO: ulteriore camera da letto. L'immobile dispone di riscadamento a pavimento, pannello fotovoltaico per acqua calda ed impianto di irrigazione del giardino. Possibilità di terzo bagno nella camera padronale. Correda la proprietà un annesso adibito a ricovero attrezzi