Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Renella a 1.300.000 € (cod.645d04cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Renella - 645d04cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cinquale, mentre la zona di Renella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Renella) è pari a
2.360 €/m², di poco superiore al valore della zona Capanne che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mario Tusino
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo di recente costruzione
MONTIGNOSO.LOC.RENELLA.VILLA SINGOLA DI RECENTE COSTRUZIONE. Nel comune di Montignoso, in Località Renella, a pochi minuti dal mare, in strada tranquilla e poco trafficata, comoda a negozi e servizi, presentiamo villa singola di recente costruzione dotata di ogni optional e arricchita da finiture di pregio così composta: al piano terra, l'ingresso è living in un ampio disimpegno, adibito ad area armadi. L'ampio e luminoso doppio soggiorno con area pranzo, è separato dalla cucina abitabile; le camere da letto sono 3, tutte matrimoniali, di cui una suite è dotata di proprio bagno padronale, con vasca e jacuzzi e cabina armadio. Incontriamo poi altri 2 servizi, di cui uno con doccia. Completa il piano il ripostiglio. Tramite un corridoio con scalinata interna e coperta, è possibile salire al primo piano dove incontriamo un ampia terrazza solarium di circa 100mq da cui si gode di una piacevole vista sulle colline circostanti. Infine nel seminterrato, allo stato grezzo, e della medesima dimensione del piano terra, incontriamo la cantina. Completano la soluzione il giardino di 1500mq e i posti auto. L'immobile si presenta dotato di ogni optional, dall'aria condizionata inserita nel contro soffitto, alle tapparelle tutte automatizzate e ogni stanza, servizi compresi, è dotata di accesso diretto al giardino. IDEALE PER GLI AMANTI DEL COMFORT!!!! --- In Montignoso, Renella, liegt diese wunderschöne, kürzlich erbaute Villa. Vom Haus in der ruhigen Nachbarschaft, kann man in nur wenigen Minuten das Meer erreichen. Die Villa ist wie folgt aufgestellt: Im Erdgeschoss befindet sich ein grosszügiger Eingangsbereich, der zurzeit als Garderobe genutzt wird. Das große und helle Wohnzimmer mit Essbereich ist von der Küche getrennt. Weiter hat die Villa 3 Schlafzimmer, zwei auf einer Seite des Flügels und der Masterbedroom mit eigenem Bad und begehbarem Kleiderschrank auf der anderen Seite. Über einen Korridor mit einer überdachten Innentreppe gelangt man in die erste Etage, wo sich eine große Solariumterrasse von ca. 100 m²[…]