Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montignoso in zona Renella a 170.000 € (cod.642b7fb1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Renella - 642b7fb1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cinquale, mentre nella zona di Renella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Renella) è pari a
2.565 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Bianca Immobiliare
DESCRIZIONE
ImmobilGroup Rif. 2908 Montignoso, località Renella, Vendesi Terreno Edificabile per la realizzazione di una Villetta SIngola. Possibilità di Edificare 194mq totali su 2 piani di Civile Abitazione, Il Terreno è di 1846mq. Contattaci per Fissare una Visita in Loco. Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051