Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Montignoso in zona Cinquale a 22.000 € mese (cod.65fb137c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Montignoso in zona Cinquale - 65fb137c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. AT129 - In posizione tranquilla e immersa nel verde del Cinquale, questa splendida villa indipendente sul piano terra offre una superficie di 100 mq sviluppati su 4 locali, ideali per una famiglia o per chi ama lo spazio. L'ingresso è separato e garantisce privacy e comfort. Dispone di 2 ampie camere da letto, un bagno e un'ampia zona giorno con cucina, dove la luce naturale si riversa attraverso le ampie finestre. Il giardino circostante offre un piacevole spazio all'aperto con possibilità di rilassarsi o di ospitare piccoli eventi. Posto auto per due auto esterne completa questa proposta. Riferimento: AT129. [ Periodo per affitto APRILE / SETTEMBRE COMPRESO. ? 22000 tratt . - SC9456850






