Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montignoso in zona Cinquale (cod.65f8ae63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montignoso in zona Cinquale - 65f8ae63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cinquale, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
21,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BROKER X TE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 782ae - Cinquale - AFFITTO ESTIVO!!! A poca distanza dal mare affittiamo appartamento bilocale (1 camera da letto matrimoniale) con giardino e posto auto riservato interno. - Rif. 782ae - SC8866705

