Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Montignoso in zona Cervaiolo a 3.000 € mese (cod.64a08166)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Cervaiolo - 64a08166.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cinquale, mentre la zona di Cervaiolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Forte Living di Vecchione Roberto & C. S.A.S
Via Mazzini, /B 135, Forte dei Marmi (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con balcone con caminetto con garage
AbitarArt propone in locazione annuale Rif. 199 porzione di villa bifamiliare con giardino esclusivo e due posti auto. Composta al piano terra da: Salone con camino, sala da pranzo, cucina, veranda abitabile e bagno di servizio con lavanderia. Al piano primo composta da: Tre camere matrimoniali con balconi privati e un bagno con doccia. Al piano mansarda composta da: tre camere e un bagno con vasca