Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Montignoso in zona Cinquale (cod.62d25d8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montignoso in zona Cinquale - 62d25d8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cinquale, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
14,5 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con balcone con terrazza senza ascensore
Villa Unifamiliare Zona Cinquale si propone in affitto splendida villa unifamiliare, così composto: ingresso con terrazzo, ampia zona living con sala da pranzo e cucina, due bagni finestrati. Tre camere da letto matrimoniali molto ampie e luminose e una camera con letti singoli. Ovviamente l'immobile è dotato di un bellissimo spazio esterno con giardino privato con affaccio interno e con la possibilità di ricavare due posti auto. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0584653430 o venirci a trovare presso la nostra sede a Forte dei Marmi (LU) alla Via Trento n. 45 -45/A