Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Massa in zona Canevara a 53.000 € (cod.65ef548c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Massa in zona Canevara - 65ef548c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Canevara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Italia di Nicoletta Folliero
Piazza aranci, 18bis, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura con termocondizionamento
In vendita questo splendido terratetto ristrutturato con un 'ottima distribuzione spaziale. Composto da 4 locali, questa proprietà di 50 metri quadrati è perfetta per chi cerca un angolo di pace nel cuore della provincia di Massa-Carrara. Questa casa è stata accuratamente rinnovata per offrire un 'abitazione moderna e confortevole. Raggiungibile solo a Piedi, no posto auto! La composizione dell 'immobile , disposto su due piani collegati da una scala esterna coperta, offre un soggiorno con cucinotto al piano terra, due camere e bagno al piano primo. Impianti di riscaldamento e cucina elettrici e induzione






