Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Massa in zona Marina di Massa (cod.659d3d39)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Marina di Massa - 659d3d39.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Marina di Massa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Massa) è pari a 3.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Poveromo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Massa (MS)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI MASSA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 29 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA

ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA

Via Ascoli, 80, Massa (MS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina di recente costruzione di nuova costruzione

Cod.11560 - MARINA DI MASSA - A soli 300 mt dal mare vicinissimo al centro, ma defilato dal traffico, bellissimo appartamento di circa 130 mq di recente costruzione (2008) con rifiniture di pregio composto da: soggiorno con grande cucina a vista e terrazza, camera con terrazza, ampio bagno e ripostiglio al piano primo, soggiorno con possibilit di realizzare soppalco, bagno con cromoterapia, grande camera con stanza armadi e terrazza al piano secondo mansardato, anche con ingresso indipendente. Possibilit di terza camera, dotato di predisposizione per allarme ed aria condizionata, eventuale seconda cucina. Posto auto di propriet . L'immobile viene ceduto completo degli arredi. vetrinabakeca

  • bakeca.it
  • yescasa.it