Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico a 300.000 € (cod.659cc315)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 659cc315.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Piazza Duomo) è pari a
2.280 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo edificio storico
Nel centro storico di Massa, appartamento recentemente ristrutturato con affaccio diretto sul Duomo, situato al primo piano di palazzina storica. L’immobile, di circa 120 mq, è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, camera matrimoniale e bagno finestrato. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e valorizzati da soffitti alti e buona luminosità. La recente ristrutturazione consente di abitare da subito l’immobile, senza necessità di interventi. Elemento distintivo è il balcone con vista aperta sul Duomo, uno spazio esterno vivibile dove è possibile organizzare colazioni e momenti di relax nel pieno centro storico. Si tratta di una soluzione difficilmente reperibile sul mercato per posizione e affaccio, che unisce la comodità del centro alla vista su uno dei punti più rappresentativi della città. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche, grazie alla posizione centrale e al contesto di particolare interesse. Riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute

