Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Marina di Massa a 180.000 € (cod.65901c1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Marina di Massa - 65901c1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Marina di Massa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Massa) è pari a
3.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Poveromo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare per vacanza
VENDESI IN ESCLUSIVA, Massa prima collina, tra cielo e mare in un'armonia di profumi e colori, proponiamo porzione di bifamiliare di mq 75 ca baciata dal sole, al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno notte, bagno con doccia e finestra, ampia camera matrimoniale con bellissima vista mare e cameretta. L'immobile è corredato da una resede fronte casa, terrazzo vista mare e piccolo fabbricato in sasso su due livelli con ingressi indipendenti uso cucina estiva e cantina con piccolo sfogo esterno. Parcheggio libero in prossimità della casa. Ottima soluzione per giovani coppie che cercano la tranquillità dei piccoli borghi e il fascino del panorama, ideale anche uso investimento ( b&b o appartamento vacanza). Libero da settembre. Da vedere














