Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico a 150.000 € (cod.655cd114)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 655cd114.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.230 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pegasus S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina
Massa- Centro storico: Nel caratteristico borgo storico di Santa Lucia , a pochi minuti dal centro di Massa, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un piccolo fabbricato in buone condizioni di manutenzione. L’abitazione, dalla superficie catastale di mq. 73, si sviluppa interamente su un unico livello e ci accoglie con un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista , ambiente funzionale e ben organizzato. Un comodo disimpegno separa la zona notte, composta da camera matrimoniale , cameretta e bagno con doccia . Punto di forza dell’immobile è la piacevole terrazza , ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà una cantina al piano terreno , attualmente adibita a lavanderia. L’appartamento si presenta in ottime condizioni , è dotato di impianto di allarme e viene ceduto parzialmente arredato , pronto per essere abitato sin da subito. Nessuna spesa condominiale. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e caratteristico, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro città. L'indirizzo è puramente indicativo della zona dove si trova l'immobile. Per ulteriori informazioni chiamare: Michela cell. +39 349 716 0670 INFORMAZIONI UTILI La Provincia di Massa-Carrara è una provincia italiana della regione Toscana confinate ad ovest con la provincia di La Spezi



