Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Marina di Massa a 315.000 € (cod.654fc13d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Marina di Massa - 654fc13d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Marina di Massa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Massa pressi Viale Roma) è pari a
3.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Poveromo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Barone Immobiliare sas di Turrini Giorgio
VIA ENRICO FERMI 27, Massa (MS)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con giardino con balcone con caminetto
V 2796: Interessante casa con GIARDINO privato a soli 300mt dal mare, nel tratto di litorale tra Carrara e Massa, in un tranquillo caseggiato senza spese condominiali. Perfetta non solo per il MARE, ma anche come prima casa per le sue generose dimensioni, offre il suo bel GIARDINO con posti auto interni e un grande appartamento al primo piano. Ampia cucina con balcone e forno a legna, grande salone con bel CAMINO, una camera media, una singola, bagno e camera matrimoniale, grande e con bellissima terrazza. Sopra il salone si trova un piano mansardato multiuso, al momento occupato da un ambiente di passaggio, una cameretta e un bagno, con la possibilità, utilissima, di utilizzare il sottofalda come sgabuzzino. Chiamaci subito per avere maggiori informazioni o scrivici nel box di contatto! Gli indirizzi sono indicativi della zona in cui si trova l'immobile, ma non sono reali per motivi di privacy; alcune foto possono essere state valorizzate con virtual-staging mediante i.a. per favorire la comprensione dell'arredamento o di possibili modifiche. Siamo felici che l'annuncio vi sia piaciuto e non vediamo l'ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto

