Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Massa in zona Poveromo (cod.65433634)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Poveromo - 65433634.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre la zona di Poveromo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poveromo) è pari a 4.095 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,07%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
A
IPE:
20.0 kwh/m²
Città:
Massa (MS)
Zona OMI:
E4 (RONCHI-POVEROMO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 15 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo EMMEPICASA

EMMEPICASA

Via antonio gramsci 32, Montignoso (MS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con giardino con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore

Poveromo. A soli 100 metri dal mare, immersa in un ampio parco di circa 3.500 mq, vendiamo villa completamente rinnovata composta da due appartamenti di ampia metratura e da piccolo fabbricato ad uso magazzino posto a poca distanza dalla stessa. L'appartamento a piano terra si compone di ingresso, cucina, soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, veranda chiusa e coperta e loggia esterna per pranzi all'aperto accessibile dal soggiorno. L'appartamento a piano primo si compone di ingresso, cucina, soggiorno, tre camere matrimoniali, due bagni, ampia terrazza lato monti e loggia esterna per pranzi all'aperto accessibile dal soggiorno. Il piccolo fabbricato si compone di ampio locale uso deposito attrezzi, ripostiglio, zona motori e piccola loggia. Diversi posti auto interni alla proprietà. Doppio accesso carrabile. L’ immobile è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione sulle parti esterne: rifacimento del tetto, sostituzione degli infissi, realizzazione del cappotto termico, installazione di pannelli solari e sostituzione delle caldaie. Gli ambienti interni necessitano invece di interventi di riordino e ammodernamento. Occasione unica

  • bachecacase.com
  • wikicasa.free
  • yescasa.it