Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico a 240.000 € (cod.652fa1e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 652fa1e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.240 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIEFFE AGENZIA IMMOBILIARE
PIAZZA FRANCESCO BETTI, 31, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con cucina abitabile con caminetto con ascensore
Massa – Centralissimo e luminoso appartamento con vista verso mare e monti Nel cuore di Massa, all’interno di un piccolo e tranquillo fabbricato, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq posto all’ultimo piano con ascensore. La posizione è uno dei suoi punti di forza: centralissima, comoda a tutti i servizi, ma inserita in un contesto riservato e di poche unità. L’immobile gode di una triplice esposizione, che garantisce eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata, oltre a una splendida vista panoramica verso mare e monti. Gli spazi interni sono ben distribuiti e accoglienti: ingresso-soggiorno, cucina abitabile con caminetto, bagno e tre camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti versatili. Completano la proprietà due balconi, una cantina di 14 mq e una piccola resede esclusiva, elementi che aggiungono valore e funzionalità all’abitazione. Una soluzione rara per chi cerca centralità, luminosità e panorama, senza rinunciare alla tranquillità di un piccolo fabbricato. Prezzo euro 240.000 (– EPgl,nren 247,60 – EPgl,ren 1,70 – Inverno: bassa – Estate: media) https://youtu.be/_210zzCGBB0



