Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Massa in zona Centro Storico a 320.000 € (cod.65268789)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Massa in zona Centro Storico - 65268789.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case semindipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Centro Storico) è pari a
2.245 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA
Via Ascoli, 80, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Massa, Loc. Turano, si vende casa semi indipendente libera su tre lati, distribuita su due livelli (piano terra uso commerciale e piano primo uso abitativo) e dotata di ampia corte privata per parcheggio di più auto oltre a tre vani uso magazzino. L'immobile al suo interno si compone al piano terra di doppio ingresso, ampio magazzino, bagno, ripostiglio e vano commerciale con due vetrine su strada, piano primo con doppio ingresso mediante scala interna composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e bagno. Possibilità di ottenere la terza camera da letto. Totali mq 240 circa. Tetto e solaio sottotetto totalmente ristrutturati. Non sono presenti spese condominiali. Proposta ideale come casa residenziale e per essere messa a reddito. Rich. Euro: 320.000 Trattabili. Rif. L18. Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi. Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it








