Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Massa in zona Marina di Massa a 390.000 € (cod.64fcb0a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Massa in zona Marina di Massa - 64fcb0a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Massa.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Marina di Massa) è pari a
1.520 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione senza ascensore con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Vendesi fondo commerciale di 300 mq su 2 livelli (180+120 collegati da un'ampia scala in marmo) a Marina di Massa in centro di quartiere con grande parcheggio ad uso pubblico. Il piano terra (180 mq) oltre all'ingresso principale è dotato di un'uscita di sicurezza laterale e di 3 ampie vetrate che lo rendono molto luminoso. Il piano inferiore (120 mq) è alto mt 3,10 ed è dotato di uscita di sicurezza (che porta all'esterno del palazzo), di una finestra e di bocca di lupo. Climatizzato, riscaldamento autonomo, possibilità di carico e scarico anche per il piano seminterrato. Il "centro" è formato da 4 palazzine poste a ferro di cavallo, che si presentano in ottimo stato in quanto ristrutturate di recente, il piano terra è destinato alle attività commerciali ed i due piani superiori alle abitazioni. La posizione centrale, la presenza di attività e servizi importanti come U. S. L, A. C. I, anagrafe del Comune di Massa, ufficio poste private ecc.. . ed il grande parcheggio gratuito ad uso pubblico, rendono il posto di primaria importanza ed una metà molto visibile e frequentata ogni giorno






