Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa in zona Antona a 1.086.312 € (cod.64d3c901)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Antona - 64d3c901.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre la zona di Antona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Antona pressi San Carlo) è pari a
1.305 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELLETI IMMOBILIARE DI TONGIANI LUCA
Via Ascoli, 80, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con cucina abitabile
Massa - In località San Carlo, immersa nel verde con strepitosa vista aperta sul mare, si vende Villa Indipendente di ampia metratura disposta su due livelli oltre taverna al piano seminterrato, si compone di: salone, cucina abitabile con veranda coperta dove si può pranzare godendo della bella vista panoramica, camera matrimoniale, cameretta e bagno al piano rialzato; una camera matrimoniale con ampia terrazza panoramica dove si può ammirare una splendida vista mare dalla Costa Ligure fino alle Isole della Costa Livornese, bagno; ampia taverna al piano seminterrato accessibile sia dall'interno che dall'esterno composta da tre vani oltre servizi; giardino di circa 950 mq con ricovero attrezzi e posti auto interni. Immobile unico nel suo genere. Abitabile da subito!!! TRATTATIVA RISERVATA!!! Rif. V456. Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi. Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. I nostri recapiti: 0585 869495 - 346 6727590 - info@elleti-immobiliare.it E' possibile visionare altre nostre proposte sul sito www.elleti-immobiliare.it