Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico a 285.000 € (cod.64a08099)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 64a08099.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via dei Colli) è pari a
2.290 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIEFFE AGENZIA IMMOBILIARE
PIAZZA FRANCESCO BETTI, 31, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Massa, splendido appartamento nelle immediate vicinanze del centro città, facente parte di fabbricato bifamiliare recentemente e finemente ristrutturato nel gradevole contesto del borgo di Capaccola Nella splendida zona residenziale del quartiere di Capaccola, questo bellissimo appartamento posto in fabbricato bifamiliare.Una casa che incarna l' ideale connubio di finiture moderne con un tocco di elegante classicità a pochi passi dal centro storico, al piano primo e secondo di fabbricato bifamiliare recentemente rinnovato anche negli esterni, ed alla quale si arriva a piedi, attraverso il vicolo che giunge da Via Dei Colli. COMPOSIZIONE - l’appartamento si sviluppa per una superficie commerciale di circa 172 mq (circa 138 mq netti, distribuiti su due livelli) , e si suddivide: al PIANO PRIMO - in ballatoio d’ingresso, ampia zona living (circa 40 mq) dalla quale si raggiunge la cucina abitabile - che gode di una magnifica vista sul centro e sul mare - una camera ospiti/studio (15 mq circa), il bagno (con annessa zona lavanderia) ed il balcone;al PIANO SECONDO - scala di collegamento, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali - servite da ampio balcone vista mare - sala da bagno (con vasca, doccia e finestra).ESTERNAMENTE - gli esterni dell’immobile sono stati completamente rinnovati due anni fa, si presentano pertanto in perfette condizioni; la casa gode di una ottima esposizione al sole, presentando tre lati liberi.Dal vicolo che attraversa il borgo, si