Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa in zona Centro Storico a 100.000 € (cod.64a068df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Centro Storico - 64a068df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
2.395 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE AB DI COVINI ANNABELLA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura con caminetto con termocondizionamento
Nel centro del paese di Altagnana( in prima collina a Massa) vendiamo un terra tetto disposto su tre livelli con ingresso indipendente per i primi due piani; a piano terra ingresso in grande stanza, cucinotto e tinello con camino perfettamente funzionante, una piccola stanza e un servizio. Dispone della possibilità dell'impianto per riscaldamento a pallet ; al 1° piano ingresso in salotto con camino termo ventilato, 2 camere letto grandi e una piccola, cucina, tinello, bagno, riscaldamento a metano; possibilità di entrata anche dalla scala esterna. 2° piano ingresso in disimpegno, due camere matrimoniali, una cameretta, bagno, riscaldamento a metano. Terrazzo all'ultimo piano Copertura a lastrico solare l'immobile necessita di modesti lavori di ristrutturazione al piano 2°. Vista sul mare a 360 gradi Distanza di 7 Km dal centro di Massa Distanza di 11 Km dal mare Richiesta Euro 100000 Classe Energetica: G