Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa in zona Marina di Massa a 730.000 € (cod.647e0796)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Marina di Massa - 647e0796.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Massa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Massa pressi Viale Roma) è pari a
3.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Poveromo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case da Sogno Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone con giardino con cucina abitabile
Marina di Massa, subito alle spalle del centro e a circa 700mt dal mare, elegante Villa singola in vendita, disposta su tre livelli in ottimo stato, con giardino privato e 2 posti auto interni. La villa è così suddivisa: -Piano Terra: ampia e luminosa zona soggiorno, cucina abitabile con affaccio sulla zona esterna pranzabile, un bagno, uno studio (o eventuale altra camera) e una zona lavanderia. -Piano Primo: quattro camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio walk-in, tutte dotate di balcone e due bagni. -Piano Mansardato: ampio spazio living, una camera da letto e un bagno. Giardino curato su quattro lati, posti auto interni. Finiture di grande pregio.RICHIESTA: 730.000,00 Euro