Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico (cod.64477e25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 64477e25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Zecca) è pari a
2.240 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare IL Pontile di Vito Desanguine
Piazza Francesco Betti, 47, Massa (MS)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con giardino con cucina abitabile con terrazza con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. Gaia022AA - Il miglior Panorama di Massa... Due Attici fantastici, uno con vista mare, uno con vista sulle Alpi Apuane, 221 mq. commerciali, 150 di appartamento e 200 di terrazze...ognuno... Un innovativo giardino interno con luce solare proveniente dal tetto divide la zona giorno dalla zona notte. La camera principale è progettata come un piccolo appartamento...nell'appartamento. Varcata la porta privata di accesso la camera si divide poi in bagno privato di generose dimensioni, zona armadi, camera letto e camera a vetri da personalizzare... La zona giorno si compone di salone e cucina abitabile. Un'immensa porta scorrevole a scomparsa dà accesso alla zona pranzo in terrazza, attrezzata con veranda, angolo cottura, griglia, lavandini. La zona pranzo esterna si affaccia sul fantastico panorama della costa con vista su Palmaria e tramonto sulle isole. La vista è fantastica anche verso i monti e le Alpi Apuane. A differenza degli Attici di vecchia concezione abbiamo una coibentazione perfetta e quindi consumi energetici veramente ridotti, mentre il benessere abitativo è assicurato dalla macchina per il ricambio aria...non è più necessario aprire le finestre per avere aria pulita ma è la stessa che viene convogliata e distribuita nei vari ambienti, in base alle esigenze. Cl. Energetica: A - EPgl: 0,69 (valore di progetto). TRATTATIVA RISERVATA!!! L'agenzia immobiliare IL Pontile, ha sede nel pieno centro di Marina di Massa ed è specializzata nelle compravendite di immobili ad uso residenziale. Se interessati potete richiedere maggiori informazioni per fissare un appuntamento per una visita in loco! Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. - SC9221123