Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa in zona Centro Storico a 520.000 € (cod.6451af2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Centro Storico - 6451af2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Via Giosuè Carducci) è pari a
2.320 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Le Logge
Viale Trieste 13, Massa (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con cucina abitabile con terrazza con caminetto
MASSA - IN ZONA RESIDENZIALE A POCHI PASSI DAL CENTRO CITTÀ, IN POSIZIONE PANORAMICA E SOLEGGIATA, AFFASCINANTE VILLA INDIPENDENTE DI 270 MQ CON 900 MQ DI GIARDINO. La villa, disposta su due piani fuori terra - entrambi raggiungibili a piano strada - è realizzata in tipico stile anni '70 su disegno di famoso architetto della zona, ed è contraddistinta dalla linearità delle forme, dai mattoni a vista alternati ad ampie vetrate che affacciano sul terreno circostante. La casa si sviluppa su due livelli; al PIANO TERRA, con destinazione magazzino/cantina/laboratorio (altezza 3 metri), troviamo ingresso, cucina, studio, due camere, bagno oltre ad un vano laboratorio ed un ampio porticato; al PIANO PRIMO, con ingresso autonomo, troviamo l'appartamento principale composto da ingresso, ampio e luminoso salone con camino inserito in splendida biblioteca in massello di noce, cucina abitabile, tre camere da letto ed un comodo bagno. La Villa è completata di posti auto interni, dal giardino di proprietà di circa 900 mq e dalla terrazza del piano superiore che garantisce uno sfogo esterno con viste panoramiche. Ideale per famiglie che amano spazi ampi o anche per due nuclei familiari. "L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori. Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito www.immobiliarelelogge.it o seguire la nostra pagina Facebook “Agenzia Immobiliare Le Logge