Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa in zona Centro Storico a 155.000 € (cod.64295328)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Centro Storico - 64295328.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale Stazione) è pari a
2.240 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con cantina con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare
casa in vendita a massa casa in vendita a massa vicinanza centro appartamento in vendita, nella zona dei viali, posto al terzo piano e così composto: ampio soggiorno in cui poter ricavare la zona pranzo, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali, un bagno, balcone ed un ripostiglio. Completano la proprietà la cantina,il posto auto e il giardino condominiale di ca 300 mq. l'immobile si trova in zona comoda a tutti i servizi,a poca distanza dal centro città e a 4 km dal mare. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a stufa. Data la metratura e lo stato, l'immobile si presta ad essere rimodernato e riorganizzato secondo le necessità del futuro acquirente. •Agenzia Toscana Broker Viale Stazione 34, Massa 54100 • Alcune delle informazioni inserite possono essere indicative e/o approssimative - ai fini della tutela della privacy dei proprietari, l'indirizzo è indicativo, per maggiori informazioni contattare l'agenzia. •L’Agenzia Immobiliare, curata da Saskia e Andrea, ha la funzione principale di reperire operazioni immobiliari, quali terreni edificabili ed immobili da ristrutturare, da sviluppare all’interno della struttura per conto proprio e/o per conto terzi. •Lateralmente, svolgerà anche semplice attività di intermediazione su compravendite, locazioni residenziali e transitorie, redazione di perizie e stime. •L’obiettivo della Toscana Broker è quello di riuscire ad operare con professionalità e competenza nella pianificazione e nel controllo di gestione della commessa nel settore edile. •In tale settore, contrariamente ad altre realtà produttive, è consolidato un modus operandi approssimativo ed improvvisato in cui le varie componenti necessarie allo sviluppo di una iniziativa edilizia non sono inserite in un ciclo produttivo con il dovuto interscambio di informazioni, dati e professionalità delle parti. •L’organigramma ed il processo aziendale di Toscana Broker ha come obiettivo primario quello di realizzare, al suo interno, un ciclo produttivo che comprenda la componente imm[…]