Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Massa in zona Marina di Massa a 890.000 € (cod.63d0bff2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Massa in zona Marina di Massa - 63d0bff2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Massa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bolognini Maurizio
DESCRIZIONE
con terrazza
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETà , A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. NOSTRA ESCLUSIVA - OTTIMO INVESTIMENTO storico ristorante sul mare sito in località Marina di Massa in una zona strategica e ben servita dotato di buone rifiniture, ristorante con 150 posti a sedere, terrazza coperta panoramica con vista mare, bar, locale adibito a spogliatoio per i bagnanti, arenile adibito a spiaggia libera con affitto attrezzatura da spiaggia.La proprietà è in ottime condizioni e dotato di tutte le certificazioni relative agli impianti e all'attività .Attualmente è gestito dalla solita famiglia da più di quaranta anni ha degli incassi molto interessanti e riscontrabili ha una grande potenzialità per ulteriori incrementi infatti il locale ha una apertura stagionale da aprile fino a Dicembre ma chiudendo la terrazza e lo spazio sottostante è possibile continuare l'attività ristorativa anche nel periodo invernale dato che gode di una Clientela affezionata e fidelizzata sia residente che esterna.Inoltre dispone di tutte le autorizzazioni per svolgere attività tipo creperia, gelateria, piadineria,pizzeria ecc