Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa in zona Gronda a 25.000 € (cod.63b42fbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa in zona Gronda - 63b42fbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre la zona di Gronda risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pegasus S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza da ristrutturare
massa - loc. Gronda: vendesi terratetto completamente da ristrutturare disposto su tre livelli e internamente cosù suddiviso: cantina con piccola corte al piano seminterrato; cucina con terrazzo e corte al piano terra; disimpegno e camera al piano primo.richiesta:25.000€ tratt.l'indirizzo è puramente indicativo della zona dove si trova l'immobile.per ulteriori informazioni chiamare:michela cell. +39 349 716 0670informazioni utililaprovincia di massa-carraraè una provincia italiana della regione toscana confinate ad ovest con la provincia di la spezia (liguria), a nord con la provincia di parma e reggio emilia (emilia romagna), a sud-est con la provincia di lucca, mentre si affaccia sul mar ligure a sud-ovest.i capoluoghi provinciali sono sia la città di massa che la città di carrara.la provincia di massa-carrara caratterizzata da viali a mare costeggiati di palme e bagni storici, tra la bellezza del parco nazionale delle alpi apuane, luogo famoso in tutto il mondo per l'estrazione di marmo e il mar tirreno, vicino alle splendide cinque terre e alla rinomata versilia, è sicuramente una meta da scoprire ed apprezzare