Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Massa in zona Poveromo a 490.000 € (cod.62ec71d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Massa in zona Poveromo - 62ec71d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Massa, mentre la zona di Poveromo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Poveromo) è pari a
4.355 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VERSILIA MARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Poveromo: A circa un km dal mare, al confine con Cinquale, villino singolo da rimodernare immerso nel verde di circa 80 mq oltre ad ampio giardino di 4000 mq con posti auto interni; l'immobile, diposto su un unico livello, si compone di soggiorno, cucina semi abitabile, camera, cameretta e bagno. Possibilità di ampliamento e di realizzare piscina. - - anno