Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Licciana Nardi in zona Monti a 365.000 € (cod.648d3a4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Licciana Nardi in zona Monti - 648d3a4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licciana Nardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Licciana Nardi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monti) è pari a
1.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Terrarossa che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
In località Monti, in zona tranquilla e soleggiata vendiamo una grande villa con giardino. L? immobile si sviluppa su una superficie di mq. 320, disposta su 3 livelli con ampi porticati, al piano terra ed al primo attrezzati e fruibili nella bella stagione. Spazioso garage al piano seminterrato in grado di ospitare 5 auto. Attualmente è suddivisa in due appartamenti, di cui quello al piano terra ancora al grezzo