Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Licciana Nardi a 120.000 € (cod.645d5cf5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Licciana Nardi - 645d5cf5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licciana Nardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Licciana Nardi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con caminetto di recente ristrutturazione
All'interno di un tipico borghetto ma vicino a tutti i servizi e solo a 10 minuti dal centro di Aulla, casa semindipendente in pietra composta da cucina abitabile con camino, sala, due camere, salotto, bagno e balconi. A piano sottostante taverna, cantina con zona lavanderia e doccia, bagno e locale caldaia. A piano primo altra parte abitativa composta da monolocale con caminetto e bagno completamente ristrutturato. Giardino adiacente con possibilità di accesso per auto