Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Licciana Nardi a 340.000 € (cod.6444147b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Licciana Nardi - 6444147b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licciana Nardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Licciana Nardi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Progetto Immobiliare Snc di Danese L. & Varini M.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone con caminetto di recente ristrutturazione
Rif. 3550 masero - in zona soleggiata e defilata dal traffico ma vicino ai servizi (conad) proponiamo semindipendente completamente recintata, libera su tre lati finita e consegnata nel maggio del '93, disposta su 3 livelli cosù suddivisi: ingresso al piano terra con zona living dotata di camino e forno a legna con cucina a vista, soggiorno con angolo bar e servizio; al piano 1° tre camere matrimoniali di cui una dotata di balcone privato oltre a bagno con vasca e doccia idromassaggio. Al piano secondo sottotetto ulteriori tre vani con terrazza a tasca e servizio. Tetto e facciata rifatti nel 2018. Di pertinenza garage al piano terra oltre a giardino e corte pavimentata. Infissi in legno con doppi vetri. Completamente ristrutturata. Euro 340.000 trattabili epi: 340 kwh/m2 anno