Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Licciana Nardi a 59.000 € (cod.6345505a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Licciana Nardi - 6345505a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licciana Nardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Licciana Nardi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2g House Solution
Piazza Europa 16, Piazza Europa 16, 19100, La Spezia (SP)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF.45 Appartamento in Residence composto da: composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e una camera da letto matrimoniale, completa la proprietà una cantina e la presenza di un posto auto nell'area condominiale. L'immobile è inserito in residence con possibilità di usufruire della piscina del ristorante al piano terra pagando una piccola somma giornaliera (solo periodo estivo). Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, rendendo l'abitazione molto conveniente dal punto di vista dei costi di gestione. Per ulteriori informazioni e visite sul posto potete rivolgervi alla nostra agenzia: 2G House Solution Piazza Europa La Spezia www.2gimmobiliare.it mail: info@2gimmobiliare.it