Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fosdinovo in zona Caniparola a 350.000 € (cod.64f14173)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fosdinovo in zona Caniparola - 64f14173.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fosdinovo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fosdinovo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caniparola.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Caniparola) è pari a
2.055 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BERTONELLI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cucina abitabile con garage di recente costruzione
Rif FO173 - CANIPAROLA - Proponiamo in contesto residenziale, comodo e ben servito ma defilato dal traffico in posizione tranquilla, appartamento indipendente disposto su un unico livello con giardino di proprietà attrezzato con gazebo in legno e zona barbecue. L'immobile si compone da ingresso tramite il giardino, spazioso e luminoso soggiorno, cucina abitabile con uscita su corte piastrellata retrostante dotata di zona lavanderia, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con bagno, cameretta/studio e servizio. La casa si presenta in ottimo stato. A completare comodo garage di 30 mq con collegamento interno e due posti auto coperti. PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599 EPI: 180,00 kwh/m2 anno